Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Come riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Moise Kean ha deciso di non prendere in considerazione l’offerta dell’ Al Qadsiah.
A meno di 48 ore dalla scadenza della clausola, Moise Kean e il suo agente Alessandro Lucci hanno valutato attentamente quale fosse la soluzione migliore per il futuro del giocatore. Dopo una riflessione approfondita, il classe 2000 ha deciso di non prendere in considerazione la proposta dell’Al Qadsiah, rimasta senza risposta per settimane. Anche i recenti contatti con l’Al Hilal non hanno cambiato le sue intenzioni: l’attaccante, insieme al suo entourage, ha ormai preso una decisione definitiva. In questo momento della sua carriera, Kean non è interessato al campionato arabo, preferendo rimanere nel calcio europeo per continuare a competere ad alti livelli. È quindi certo che non si trasferirà in Arabia Saudita.
Le prossime 48 ore saranno cruciali per capire quale sarà la sua prossima destinazione. Mercoledì 15 luglio potrebbe già segnare l’inizio dei colloqui con la Fiorentina, che è pronta a discutere un possibile rinnovo e adeguamento del contratto, proponendo un aumento dell’ingaggio da 2,2 a 4 milioni di euro.
Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…
La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…
Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…
Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…
Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…