Secondo quanto riportato da Tuttosalernitana.com, i campani hanno ripreso oggi gli allenamenti in preparazione della difficile sfida che li attende contro la Fiorentina la prossima domenica all'Arechi alle ore 18.00. Partita sentita dalla squadra di casa che in caso di sconfitta potrebbe anche salutare aritmeticamente la Serie A retrocedendo nel campionato cadetto. Per questa sfida delicata inoltre saranno notevoli le assenze a centrocampo tra i padroni di casa.

L'Arechi di Salerno prima di una gara della Salernitana
Stadio Arechi di Salerno

Tutte le assenze a centrocampo nella Salernitana 

Contro la Fiorentina la Salernitana dovrà fare a meno di Coulibaly squalificato per somma di ammonizioni dopo la gara contro la Lazio. Oltre a lui non saranno presenti neanche Giulio Maggiore, alle prese con un infortunio al legamento collaterale del ginocchio destro e Grigoris Kastanos che sarà out ancora qualche settimana. Tra i mediani a disposizione di Colantuono resta dunque il solo Legowski poichè gli altri due (che verosimilmente saranno adattati) sono Gomis e Martegani, entrambi più trequartisti.

Dia dice la sua sulla sua esclusione a Salerno

La Salernitana ha mentito. Non è vero che mi sono rifiutato di entrare in campo. Al minuto 80' il mister mi chiese di andare a scaldarmi e scossi la testa perchè non pensavo sarei entrato in campo. Prima di quella partita sotto la sua gestione non mi ero mai scaldato. Lui ha visto il mio gesto e mi ha fatto segno di risedermi mandato a scaldarsi un altro ragazzo. Mi ha parlato poi negli spogliatoi e mi ha detto che la cosa doveva rimanere tra noi. Poi in conferenza ha raccontato tutta la storia. Io personalmente non mi sono mai rifiutato di entrare e ho dei testimoni tra i miei compagni

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/184636313094/samardzic-nel-mirino-della-fiorentina-ecco-i-numeri-a-udine

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Tudor rivuole il suo pupillo di Verona, Lazio su Barak in estate?

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi