Palladino%2C+il+punto+sul+possibile+esonero%3A+chi+potrebbe+sostituirlo%3F
fiorentinaunocom
/news/197579935238/palladino-il-punto-sul-possibile-esonero-chi-potrebbe-sostituirlo/amp/

Palladino, il punto sul possibile esonero: chi potrebbe sostituirlo?

In mattinata Tuttosport si è focalizzato sulla situazione della Fiorentina alla vigilia della partita contro il Napoli. Le due squadre si sfideranno domani alle 15, sul terreno di gioco dello stadio Maradona.

Verso Napoli-Fiorentina

Dopo la sconfitta subita dalla Viola nel match di Conference League, per meglio analizzare la situazione della rosa gigliata, è utile partire dalle parole di Luca Ranieri, che qui riportiamo:

Con il Panathinaikos l’inizio è stato disastroso e dopo la grande reazione siamo stati di nuovo mosci nella ripresa. Non deve accadere più, sono sicuro che già a Napoli cambieremo approccio.

Il commento a caldo del difensore della Fiorentina tenta di dare una spiegazione all’ennesima sconfitta subita. 

 

Luca Ranieri (crediti: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Il punto sul possibile esonero di Palladino

Domani, contro il Napoli, la squadra guidata dall’allenatore Raffaele Palladino dovrà davvero fare del suo meglio. Nelle ultime stagioni, la Viola al Maradona è riuscita a togliersi diverse soddisfazioni, sia in campionato che in Coppa Italia. Il tecnico gigliato ha una grossa responsabilità anche nei confronti dei tifosi, il cui malcontento sembra ora incontenibile. Diverse le voci che si sono succedute in merito ad un suo possibile esonero, e ad un suo possibile sostituto; tra i nomi ultimamente circolati, troviamo quello di Sarri, di Tudor, Aquilani e Allegri.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Tegola durissima e stagione finita: cambia tutto in casa Fiorentina

Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…

1 ora ago

Mercato Fiorentina, la dirigenza viola valuta un affare a sorpresa: i dettagli

La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…

13 ore ago

Gelo in panchina: il gesto che tutti hanno notato durante Sassuolo-Fiorentina

La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…

15 ore ago

Fiorentina o Juvenuts, ecco dove Kean ha reso meglio: numeri e rendimento sorprendono tutti

Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…

15 ore ago

Paura Batistuta, l’annuncio è una mazzata dura da digerire

Gabriel Omar Batistuta e le ultime dichiarazioni che spaventano tutti: una mazzata che i tifosi…

16 ore ago

A Firenze piove sul bagnato: ecco perchè il rischio B è concreto

Ieri pomeriggio si è consumata un'altra tragedia sportiva in casa Fiorentina: l'ennesimo KO - questa…

17 ore ago