Palladino%2C+il+punto+sul+possibile+esonero%3A+chi+potrebbe+sostituirlo%3F
fiorentinaunocom
/news/197579935238/palladino-il-punto-sul-possibile-esonero-chi-potrebbe-sostituirlo/amp/

Palladino, il punto sul possibile esonero: chi potrebbe sostituirlo?

In mattinata Tuttosport si è focalizzato sulla situazione della Fiorentina alla vigilia della partita contro il Napoli. Le due squadre si sfideranno domani alle 15, sul terreno di gioco dello stadio Maradona.

Verso Napoli-Fiorentina

Dopo la sconfitta subita dalla Viola nel match di Conference League, per meglio analizzare la situazione della rosa gigliata, è utile partire dalle parole di Luca Ranieri, che qui riportiamo:

Con il Panathinaikos l’inizio è stato disastroso e dopo la grande reazione siamo stati di nuovo mosci nella ripresa. Non deve accadere più, sono sicuro che già a Napoli cambieremo approccio.

Il commento a caldo del difensore della Fiorentina tenta di dare una spiegazione all’ennesima sconfitta subita. 

 

Luca Ranieri (crediti: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Il punto sul possibile esonero di Palladino

Domani, contro il Napoli, la squadra guidata dall’allenatore Raffaele Palladino dovrà davvero fare del suo meglio. Nelle ultime stagioni, la Viola al Maradona è riuscita a togliersi diverse soddisfazioni, sia in campionato che in Coppa Italia. Il tecnico gigliato ha una grossa responsabilità anche nei confronti dei tifosi, il cui malcontento sembra ora incontenibile. Diverse le voci che si sono succedute in merito ad un suo possibile esonero, e ad un suo possibile sostituto; tra i nomi ultimamente circolati, troviamo quello di Sarri, di Tudor, Aquilani e Allegri.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Kean desaparecido, Vanoli in emergenza in attacco: le soluzioni offensive per la Fiorentina

Per restare in serie A servono alcune cose fondamentali, una di queste è il recupero…

45 minuti ago

Designazioni arbitrali ottavi di finale Coppa Italia: ecco l’arbitro di Fiorentina-Como

Allo stadio Artemio Franchi di Firenze si giocherà l'ultima partita degli ottavi di finale della…

1 ora ago

Fiorentina, duello di mercato perso: il giocatore ha scelto la sua prossima squadra

La Fiorentina non ha ancora chiuso il proprio mercato. Le decisioni del club dipenderanno in…

3 ore ago

Giochisti e risultatisti, la sfida al Franchi per raggiungere Conte ai quarti: le ultime su Fiorentina-Como

Non solo il campionato, la Fiorentina di Paolo Vanoli ospita al Franchi il Como di…

3 ore ago

Ha convinto definitivamente Gattuso, sarà l’arma in più ai playoff

Gennaro Gattuso sta iniziando a valutare i nomi da poter convocare in vista dei playoff…

5 ore ago

Fiorentina, in due settimane ha già cambiato tutto: “Questa sconfitta non deve farci perdere la fiducia”

Non è stata la serata che ci si aspettava. Fiorentina-Cagliari doveva essere il tributo del…

19 ore ago