La Juventus è sulle tracce del centrocampista Cesare Casadei, ma per accaparrarselo, deve fare cassa cedendo qualcuno. Di chi si tratta?
La società bianconera, come riporta TuttoSport, è alla ricerca di un centrocampista giovane e che possa essere il perno del futuro. La dirigenza sembrerebbe ai colloqui per il classe 2003 Cesare Casadei, attualmente al Chelsea e accostato nella scorsa estate anche alla Fiorentina. La volontà del giocatore sarebbe quella di restare tutta la stagione in Inghilterra con il mister Enzo Maresca, anche se per ora non ha collezionato nessun minuto in campo. E’ chiaro quindi che per i Blues non è un giocatore indispensabile.
La Juventus vorrebbe provare a portare nel capoluogo piemontese il classe 2003, anche se dubbi rimangono, dato che la priorità è nella zona difensiva dati gli infortuni di Bremer e Cabal di recente. Però potrebbero crearsi vari intrecci durante il mercato: per Casadei, i bianconeri dovranno far cassa con qualche giocatore. Il nome papabile è quello di Nicolò Fagioli, classe 2001 su cui ci sono anche Villareal e Betis. In Italia sembrerebbe di interesse di Monza e Fiorentina.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…