La Juventus è sulle tracce del centrocampista Cesare Casadei, ma per accaparrarselo, deve fare cassa cedendo qualcuno. Di chi si tratta?
La società bianconera, come riporta TuttoSport, è alla ricerca di un centrocampista giovane e che possa essere il perno del futuro. La dirigenza sembrerebbe ai colloqui per il classe 2003 Cesare Casadei, attualmente al Chelsea e accostato nella scorsa estate anche alla Fiorentina. La volontà del giocatore sarebbe quella di restare tutta la stagione in Inghilterra con il mister Enzo Maresca, anche se per ora non ha collezionato nessun minuto in campo. E’ chiaro quindi che per i Blues non è un giocatore indispensabile.
La Juventus vorrebbe provare a portare nel capoluogo piemontese il classe 2003, anche se dubbi rimangono, dato che la priorità è nella zona difensiva dati gli infortuni di Bremer e Cabal di recente. Però potrebbero crearsi vari intrecci durante il mercato: per Casadei, i bianconeri dovranno far cassa con qualche giocatore. Il nome papabile è quello di Nicolò Fagioli, classe 2001 su cui ci sono anche Villareal e Betis. In Italia sembrerebbe di interesse di Monza e Fiorentina.
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…