La Fiorentina tamite il proprio canale ufficiale ha annunciato la permanenza alla guida della squadra femminile di mister Sebastian De la Fuente.
ACF Fiorentina comunica che, dopo la stagione passata, che ha regalato alla Fiorentina Women’s la qualificazione alla prossima Champions League oltre che la possibilità di giocarsi la prossima Supercoppa Italiana, Sebastian De la Fuente insieme al suo Staff sarà alla guida della squadra anche nella stagione sportiva 2024-2025
Verónica Boquete, calciatrice eccezionale proveniente da Compostela ed ora in grande spolvero nella Fiorentina Femminile, è decisa a fare storia nel mondo dello sport femminile. Recentemente, ha ottenuto un altro traguardo significativo: è diventata la prima donna a commentare una Coppa Europea di calcio maschile su RTVE, la principale emittente televisiva pubblica spagnola.
ACF Fiorentina comunica di aver rinnovato l’accordo con Veronica Boquete fino al 30 Giugno 2025. La spagnola classe 1987, arrivata a Firenze nel gennaio 2022, ha segnato venti reti in due stagioni e ha indossato la fascia di Capitano in diverse occasioni.
Insieme alle compagne, Veronica difenderà i colori di Firenze in Serie A, in Coppa Italia e in UEFA Women’s Champions League.
VAMOS VERO!! 💜
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…