La Fiorentina tamite il proprio canale ufficiale ha annunciato la permanenza alla guida della squadra femminile di mister Sebastian De la Fuente.
ACF Fiorentina comunica che, dopo la stagione passata, che ha regalato alla Fiorentina Women’s la qualificazione alla prossima Champions League oltre che la possibilità di giocarsi la prossima Supercoppa Italiana, Sebastian De la Fuente insieme al suo Staff sarà alla guida della squadra anche nella stagione sportiva 2024-2025
Verónica Boquete, calciatrice eccezionale proveniente da Compostela ed ora in grande spolvero nella Fiorentina Femminile, è decisa a fare storia nel mondo dello sport femminile. Recentemente, ha ottenuto un altro traguardo significativo: è diventata la prima donna a commentare una Coppa Europea di calcio maschile su RTVE, la principale emittente televisiva pubblica spagnola.
ACF Fiorentina comunica di aver rinnovato l’accordo con Veronica Boquete fino al 30 Giugno 2025. La spagnola classe 1987, arrivata a Firenze nel gennaio 2022, ha segnato venti reti in due stagioni e ha indossato la fascia di Capitano in diverse occasioni.
Insieme alle compagne, Veronica difenderà i colori di Firenze in Serie A, in Coppa Italia e in UEFA Women’s Champions League.
VAMOS VERO!! 💜
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…