Il difensore viola Nikola Milenkovic è stato a lungo oggetto di desiderio del Milan, ma adesso i piani potrebbero presto cambiare: a favore della Fiorentina. Visto l’infortunio rimediato dal danese Kjaer, infatti, Maldini e dirigenti milanisti si sono già attivati alla ricerca del sostituto.
Milenkovic è stato più volte sondato dai rossoneri, a cominciare dalla scorsa finestra di mercato estiva, ed a gennaio si sarebbero presentati volentieri: vista l’emergenza vissuta in linea arretrata dal mister Stefano Pioli.
Ma ora, stando a quanto riportato da Sky Sport Italia, il Milan potrebbe pescare il sostituto direttamente in Francia: non più in Toscana. Con il Paris Saint-Germain sarebbero nati, infatti, alcuni contatti per Abdou Diallo.
Le cifre richieste, tuttavia, dai parigini per il classe ’98 sono considerate un po’ troppo alte, ma il Milan aprirà una trattativa ben volentieri se quest’ultimi dovessero abbassare le pretese.
Una buona notizia, dunque, per i gigliati che non dovranno effettuare alcun braccio di ferro per trattenere Milenkovic, fresco di rinnovo di contratto con i viola fino al 2023.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…