L’allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la prestazione più che deludente da parte della sua squadra. Una strepitosa Fiorentina asfalta la Roma in casa.
Stasera abbiamo sbagliato tutto. Sette partite le abbiamo giocate bene, quella di questa sera non è sicuramente tra queste. Ci sono rimasto male, tre giorni fa abbiamo giocato molto bene, oggi ho visto un atteggiamento che non mi è piaciuto. Non sto parlando solamente di loro due, ma di tutta la squadra. Oggi hanno sbagliato tutti, in questi casi non ci sono parole. Se la squadra prende solo cinque gol in sette partite, vuoldire che le basi ci sono. Oggi lo considero un caso a parte, abbiamo preso dei gol veramente ridicoli. Possono capitare partite come questa, bisogna solamente pensare a migliorare.
Io non penso che il lavoro di 40 giorni si butta via in un momento. Io penso solamente a lavorare, le decisioni le prenderà chi di dovere.
Io penso che tutti devono sentirsi importanti. Dal più nuovo al più veterano. Io scelgo in base a chi si allena meglio. Oggi non mi è piaicuto e ho deciso di toglierlo.
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…