L’allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la prestazione più che deludente da parte della sua squadra. Una strepitosa Fiorentina asfalta la Roma in casa.
Stasera abbiamo sbagliato tutto. Sette partite le abbiamo giocate bene, quella di questa sera non è sicuramente tra queste. Ci sono rimasto male, tre giorni fa abbiamo giocato molto bene, oggi ho visto un atteggiamento che non mi è piaciuto. Non sto parlando solamente di loro due, ma di tutta la squadra. Oggi hanno sbagliato tutti, in questi casi non ci sono parole. Se la squadra prende solo cinque gol in sette partite, vuoldire che le basi ci sono. Oggi lo considero un caso a parte, abbiamo preso dei gol veramente ridicoli. Possono capitare partite come questa, bisogna solamente pensare a migliorare.
Io non penso che il lavoro di 40 giorni si butta via in un momento. Io penso solamente a lavorare, le decisioni le prenderà chi di dovere.
Io penso che tutti devono sentirsi importanti. Dal più nuovo al più veterano. Io scelgo in base a chi si allena meglio. Oggi non mi è piaicuto e ho deciso di toglierlo.
Continua a tenere banco il futuro dell'ex calciatore della Fiorentina Federico Chiesa. Per lui spunta…
Il mercato della Fiorentina in entrata è scoppiettante. Grosso ha bisogno di un organico completo,…
Sfida aperta tra Juventus e Fiorentina per l'obiettivo viola Mateo Pellegrino del Parma. Il club…
La rosa della Fiorentina è ormai quasi completa e gli ultimi movimenti saranno soprattutto per…
Il mercato della Fiorentina non è ancora concluso e Fabio Paratici continua a lavorare per…
Non c’è soltanto la situazione di Roberto Piccoli (vicino al Bologna) a tenere banco sul…