Moise Kean
Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

AAA centravanti cercasi 

Il mercato in entrata della Fiorentina non è ancora finito e la principale situazione a cui stanno lavorando i dirigenti viola è sempre quella relativa al vice Kean, su cui torna stamani il Corriere dello Sport. Pradè e Goretti vogliono regalare a Pioli un altro attaccante di ricambio al classe 2000 o in grado di giocare con lui e in queste ore stanno vagliando diverse candidature. Resiste quella di Cristian Shpendi, centravanti classe 2003 del Cesena valutato 10/15 milioni dal club romagnolo, che ancora non ha ricevuto nessun offerta ufficiale. 

Mentre c'è stato un contatto tra i viola e lo Sporting CP per Conrad Harder: danese, classe 2005 e già adocchiato da Pradè più un anno fa, ma che alla fine non riuscì a prenderlo perché la spuntò lo Sporting, che lo pagò 21 milioni. I lusitani lo vorrebbero venderebbe solo a titolo definitivo per una cifra vicina ai 20 milioni, mentre la Fiorentina avrebbe chiesto informazioni per il prestito, scontrandosi contro il no dello Sporting.

Mirlind Daku
Mirlind Daku (Photo by Julian Finney/Getty Images) via OneFootball

Opzioni low cost

Infine, il quotidiano menziona anche una terza pista. Si tratta di Mirlind Daku, centravanti classe 1998. Gioca nel Rubin Kazan e nella Nazionale albanese e ha iniziato la stagione con 5 reti nelle prime 4 gare ufficiali. Il prezzo potrebbe essere di soli 8 milioni, complice anche la volontà del calciatore, che a 27 anni sarebbe allettato da un'esperienza in Serie A. A questi, secondo La Nazione, si somma anche Jacques Siwe, attaccante del Guingamp mai del tutto tramontato.

 

 

Comuzzo sotto i riflettori: pronta un'offerta da 35 milioni
Il Betis non molla Mandragora: pronto un nuovo rilancio? Il sostituto è già pronto

💬 Commenti