II tecnico del Napoli, Calzona, potrebbe dover fare a meno di diversi giocatori azzurri in vista della sfida di venerdì con la Fiorentina, sfida decisiva per il club partenopeo, che se dovesse perdere, uscirebbero definitivamente dalla corsa per l'Europa League. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, pare che, oltre alla più che probabile assenze di Victor Osimhen, il tecnico potrebbe rinunciare anche a Lindstrom, il quale potrebbe restare fuori a causa di una lombalgia. Con lui forse Mario Rui, che si è allenato a parte. Mazzocchi e Zielinski hanno poi svolto una seduta personalizzata.

L'addio di Osimhen

ll Corriere dello Sport ha inoltre ricordato che l'avventura del calciatore nigeriano con il club azzurro sta per concludersi. Da calendario, infatti, mancano solo due partite prima dell’addio. 

ll bollettino medico

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma venerdì allo Stadio Franchi per la 37esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra ha iniziato la sessione sul campo 2 con attivazione e circuito tecnico. Successivamente, coloro che hanno giocato dal primo minuto contro il Bologna hanno svolto lavoro di potenza aerobica sul campo 1. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una partitina e lavoro tecnico-tattico sul campo 2. Mazzocchi e Zielinski hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Osimhen ha svolto lavoro di recupero per un affaticamento muscolare. Per Mario Rui personalizzato in palestra. Lindstrom ha effettuato terapie e personalizzato in palestra per lombalgia

OSIMHEN MILENKOVIC
Osimhen e Milenkovic

Se vuoi approfondire le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina, nuovo tentativo per Gudmundsson? Lui vorrebbe restare in A...
Bologna, per il post Motta spunta l'opzione Italiano

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi