Roberto Baggio
Roberto Baggio alla conferenza al Centro Tecnico Federale di Coverciano (Photo by Claudio Villa/Getty Images) via OneFootball

Marea di fenomeni

L’ex stella viola, che vanta un legame speciale con la finale tra Bologna e Milan, avendo vestito entrambe le maglie, consegnerà il trofeo alla squadra vincitrice. Tra le varie leggende del calcio ad accogliere la Coppa Italia questo pomeriggio a Roma Termini c’era anche Roberto Baggio. Il trofeo, che Milan e Bologna si contenderanno, è arrivato nella capitale con un treno Frecciarossa 1000 partito da Milano. A bordo, insieme a Baggio, c'erano altri ex campioni del calibro di Totti, Vieri, Toni, Dida, Zambrotta, Bonucci e Ferrara, pronti a celebrare una nuova ed emozionante edizione della coppa.

Maglietta di Baggio
Maglietta di Baggio al Centro Tecnico Federale di Coverciano  (Photo by Claudio Villa/Getty Images) via OneFootball

Consegna Il Divin Codino

Il calcio d’inizio dell’incontro è fissato per domani alle 21:00. Sarà Roberto Baggio, doppio ex di questa finale avendo vestito le maglie sia del Bologna che del Milan, a consegnare il trofeo alla squadra vincitrice. Un gesto simbolico che rende ancora più speciale una sfida tanto attesa e ricca di emozioni.

Venezia, Condé fuori per frattura al perone destro dopo l'infortunio contro la Fiorentina
Viviano: "Commisso non esonera nessuno anche se dovrebbe. Gudmundsson? Credo che sarà..."

💬 Commenti