Nelle pagine de La Nazione, Ernesto Poesio ha analizzato la partita della Fiorentina contro il Parma e ha tracciato le proprie conclusioni su alcuni aspetti, concentrandosi anche sul prossimo turno di campionato contro la Roma di Mourinho.
Queste le sue parole: “Una serata difficile, inattesa, a tratti preoccupante. La Fiorentina supera il turno ai rigori contro il Parma, ma lo fa mostrando ancora una volta tutte le sue fragilità. Ci sono voluti più di 120 minuti (e le parate di Christensen) per avere la meglio del volenteroso e talentuoso Parma di Pecchia che nel primo tempo ha irriso la difesa viola infilandola da tutte le parti con contropiede veloci e precisi nelle praterie lasciate dai giocatori di Italiano.”
Conclude così Poesio: “Una partita che vale molto dal punto di vista della classifica, ma non solo. Ancora una volta i viola saranno chiamati all’ennesimo test di maturità“.
Fabio Grosso infatti potrebbe lasciare il Sassuolo dopo appena due stagioni per approdare a Firenze.…
Ancora brutte notizie per la Fiorentina e per Moise Kean. L’attaccante viola, alle prese da…
Il Milan guarda con attenzione in casa Fiorentina per rinforzare la rosa in vista della…
Rolando Mandragora sta vivendo una delle stagioni più importanti della sua carriera con la Fiorentina.…
Il percorso di Luis Francisco Balbo Vieira è uno di quelli che raccontano bene il…
Il futuro di Dusan Vlahovic resta uno dei temi più caldi in casa Juventus. L’attaccante…