Giulini alza il prezzo per Piccoli: se lo vuole, la Viola dovrà sborsare almeno...
L'attaccante italiano è uno dei nomi più caldi in caso di partenza di Moise Kean

Roberto Piccoli ha fatto davvero molto bene nella sua ultima stagione a Cagliari, motivo per il quale la Fiorentina - in attesa di capire che ne sarà di Moise Kean - lo tiene particolarmente d'occhio in queste ultime settimane:
Fiorentina, il Cagliari adesso chiede 30 milioni per Piccoli
Stando al Corriere dello Sport, infatti, il presidente Giulini - data la situazione intorno a Kean e alla famosa clausola che terrorizza i tifosi della Viola - ha appena alzato il prezzo per Piccoli, appena riscattato ufficialmente dall'Atalanta. I rossoblù non hanno intenzione di lasciare andare l'attaccante, ma a fronte di un'offerta importante potrebbero pensare di aprire le trattative.

Baiano sulla situazione mercato in casa Viola
Kean? Il ragazzo deve restare a Firenze. Non avrebbe la garanzia di giocare titolare in un altro grande club europeo. Se vuole continuare ad essere protagonista in Nazionale non deve andarsene. Se Moise dovesse rimanere servirebbe comunque un altro giovane. E attenzione a Dzeko… il bosniaco non farà la riserva [...] Se Dodo andasse via non mi strapperei certo i capelli. Il giocatore ha fatto bene ma senza esagerare nell’incensarlo. Io per una cifra superiore a 20 mln non ci penserei un attimo a darlo via. Centrocampo? Lasciamo perdere Rovella… non si può “sparare” 40 mln. Bernabè mi piace moltissimo, però lo vedrei meglio sulla trequarti.