Infantino
Infantino

Secondo quanto appreso dalla redazione di tuttomercatoweb, il centrocampista della Fiorentina Gino Infantino non partirà in questa sessione di calciomercato invernale. Per il giocatore si era parlato di un possibile prestito.

Il centrocampista della Fiorentina Gino Infantino
Gino Infantino

Infantino resta in viola

L'argentino arrivato a Firenze la scorsa estate ha avuto poco spazio fin qui in viola e spesso da subentrato mettendo nelle gambe pochi minuti. Per questa ragione nelle ultime settimane si era vociferato di un suo eventuale trasferimento in prestito fino al termine dalla stagione in corso. In questo senso si era fatta avanti la Cremonese.

Tuttavia dal confronto tra l'agente del giocatore e la società gigliata, è emersa la volontà tra le parti di rimanere alla Fiorentina. Probabile a questo punto che il giocatore rientri maggiormente nelle rotazioni di mister Italiano nella seconda metà di stagione dove i viola sono attesi da tanti impegni tra campionato, Europa Conference League e Coppa Italia.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/473674190342/accordo-trovato-andrea-belotti-giochera-nella-fiorentina-arrivo-previsto-in-giornata

 

 

 

 

Accordo trovato: Andrea Belotti giocherà nella Fiorentina. Arrivo previsto in giornata
Baiano a Radio Bruno: "Belotti può far bene, vuole l'Europeo"

💬 Commenti