La Fiorentina si prepara a diversi movimenti di mercato, sia in uscita che in entrata. Michael Kayode lascia Firenze per approdare al Brentford in Premier League con la formula del prestito oneroso da 500 mila euro, accompagnato da un diritto di riscatto fissato a 17,5 milioni di euro più una percentuale su una futura rivendita.
Con la partenza di Kayode, i viola dovranno individuare un sostituto per il ruolo di vice-Dodô. Tra le possibili soluzioni, scrive La Gazzetta dello Sport, c’è il rientro anticipato dal prestito alla Juve Stabia del giovane Fortini, che potrebbe rappresentare una risorsa interna.
In uscita anche Christensen, pronto a trasferirsi alla Salernitana con la formula del prestito secco. Più complessa, invece, la situazione di Jonathan Ikoné, corteggiato da diverse squadre. Il Paris FC ha avanzato una proposta concreta, ma sul francese si registra anche l’interesse del Trabzonspor, che potrebbe inserirsi nella corsa al giocatore. La dirigenza viola resta al lavoro per definire tutte le operazioni in vista della chiusura del mercato.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…