Anche oggi va in scena la Coppa Italia con i sedicesimi di finale. Alle 15:00 è iniziato il match tra Cremonese e Modena terminato 4-2 in favore dei padroni di casa.
A fare la differenza è sicuramente stata l’espulsione di Magnino al 22° minuto che ha lasciato gli ospiti in 10 per più di un’ora. Partita bloccata fino al 77′ minuto quando il neo entrato Okereke colpisce di testa e insacca alle spalle di Seculin. Il raddoppio arriva all’84° minuto grazie al gol di Gyan.
Partita terminata? No perché al minuto 89′ il Modena accorcia le distanze con il gol di Diaw che dagli undici metri non sbaglia. Passano pochi secondi e ancora Diaw sigla il clamoroso pareggio. Si va ai supplementari; e quando entrambe le squadre iniziano a respirare i calci di rigore ecco che Sernicola cala una strepitosa doppietta e regala il 4-2 finale che vuol dire ottavi di finale. Partita davvero stupenda.
Il mercato della Fiorentina è sempre più nel vivo e, con la chiusura del mercato…
Il mercato della Juventus potrebbe riservare ancora una sorpresa importante proprio tra i pali. Michele…
Il mercato della Fiorentina continua a essere monitorato con attenzione dalla dirigenza, ma non tutte…
La Fiorentina entra nella fase decisiva del mercato estivo con le idee sempre più chiare.…
Il futuro di Nico Gonzalez continua a essere uno degli intrecci più interessanti del mercato…
La vittoria ottenuta contro il Benevento ha dato alla Fiorentina delle buone indicazioni sul nuovo…