Simon Sohm (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images) via OneFootball
Nelle proprie pagine odierne, Sky Sport rende noto e di fatto conferma la trattativa tra la Fiorentina e il Parma per Simon Sohm, centrocampista svizzero:
La Fiorentina è vicina a chiudere un altro colpo e a dare un nuovo centrocampista a Stefano Pioli. Il rinforzo in arrivo è Simon Sohm, classe 2001 del Parma: l’operazione complessiva per portare a Firenze lo svizzero è di circa 15 milioni. Un altro acquisto per il club viola, dopo quelli di Viti, Fazzini, Dzeko e il riscatto di Gudmundsson.
Arrivato in Emilia nel 2020 dallo Zurigo, il 24enne nella scorsa stagione in Serie A ha giocato praticamente sempre: 37 presenze su 38, saltando solo una giornata per squalifica, segnando anche 4 gol (a Juve, Bologna, più la doppietta al Verona). Sohm vanta anche due presenze con la nazionale svizzera, contro la Croazia (nel 2020) e la Spagna (nel 2024).
La Fiorentina inizia a muoversi in vista del mercato estivo, con Fabio Paratici già al…
Il Milan guarda al futuro e punta a rinforzare la propria difesa con uno dei…
Manca sempre meno al quarto di finale di Conference League in programma giovedì sera e…
Vanoli sta valutando le scelte migliori da prendere per affrontare il Crystal Palace nella sfida…
Nikola Vlasic potrebbe cambiare maglia in Serie A in vista della prossima stagione con il…
Il futuro di Rafael Leao torna al centro delle voci di mercato, con la Premier…