Intervenuto a Radio Bruno, Eugenio Ascari ha detto la sua in merito all’accostamento di Luiz Henrique – calciatore del Botafogo – alla Fiorentina di Raffaele Palladino:
Il fatto che il Botafogo abbia voluto riportarlo in Brasile spendendo tanti soldi la dice lunga sull’importanza di questo calciatore. Dicono che abbia qualche problemino a livello caratteriale, ma che abbia anche un grande talento. So che la Fiorentina è interessata, ma non so quanto e come si stia sviluppando la trattativa tra i due club.
La società francese, infatti, ha come proprietario John Textor – lo stesso del Botafogo – e sarebbe ai dettagli per ottenere il cartellino di Thiago Almada, l’altra stella dei bianconeri insieme a Luiz Henrique. Dato che la proprietà è dunque la stessa, il Lione avrebbe molta più facilità a livello burocratico nel caso in cui volesse far arrivare dal Botafogo anche il brasiliano, oggetto del desiderio della Viola. Il giocatore, dunque, dovrà decidere se andare in Francia, accettare la proposta della Fiorentina oppure restare ancora in Brasile.
Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…
Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…
Emergono i primi responsi in merito all'infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della…
Presente in sala stampa al termine del pareggio 2-2 contro il Torino, ha parlato così…
Il mister del Torino Marco Baroni ha parlato ai microfoni in conferenza stampa, dopo la…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…