Intervenuto a Radio Bruno, Eugenio Ascari ha detto la sua in merito all’accostamento di Luiz Henrique – calciatore del Botafogo – alla Fiorentina di Raffaele Palladino:
Il fatto che il Botafogo abbia voluto riportarlo in Brasile spendendo tanti soldi la dice lunga sull’importanza di questo calciatore. Dicono che abbia qualche problemino a livello caratteriale, ma che abbia anche un grande talento. So che la Fiorentina è interessata, ma non so quanto e come si stia sviluppando la trattativa tra i due club.
La società francese, infatti, ha come proprietario John Textor – lo stesso del Botafogo – e sarebbe ai dettagli per ottenere il cartellino di Thiago Almada, l’altra stella dei bianconeri insieme a Luiz Henrique. Dato che la proprietà è dunque la stessa, il Lione avrebbe molta più facilità a livello burocratico nel caso in cui volesse far arrivare dal Botafogo anche il brasiliano, oggetto del desiderio della Viola. Il giocatore, dunque, dovrà decidere se andare in Francia, accettare la proposta della Fiorentina oppure restare ancora in Brasile.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…