Un’altra stagione di visite al Viola Park è appena conclusa. Le ultime due scolaresche, di Sondrio e di Pelago, hanno chiuso questa stagione 2024-25. Sono oltre 2mila gli studenti che hanno avuto quest’anno la possibilità di addentrarsi all’interno del Centro Sportivo viola e visitarlo da cima a fondo. Per la prossima stagione, le visite riprenderanno nel mese di ottobre.
Sono stati gli studenti dell’Istituto Sassetti Peruzzi, del Liceo Machiavelli , del Polo Liceale di Sondrio e della scuola dell’infanzia Collodi di Pelago a chiudere la stagione delle visite al Viola Park.
Da settembre ad oggi, oltre 2mila studenti, dai piccoli della scuola materna ai grandi compagni delle scuole superiori, hanno varcato la soglia del centro sportivo della Fiorentina per conoscere la casa del mondo viola e tutte le iniziative che lo animano.
I tour delle scolaresche riprenderanno nella prossima stagione 2025-26 dal mese di ottobre, con nuovi ed entusiasti sorrisi pronti a riempire i sentieri del Viola Park e visitarne ogni suo squarcio.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…