Un’altra stagione di visite al Viola Park è appena conclusa. Le ultime due scolaresche, di Sondrio e di Pelago, hanno chiuso questa stagione 2024-25. Sono oltre 2mila gli studenti che hanno avuto quest’anno la possibilità di addentrarsi all’interno del Centro Sportivo viola e visitarlo da cima a fondo. Per la prossima stagione, le visite riprenderanno nel mese di ottobre.
Sono stati gli studenti dell’Istituto Sassetti Peruzzi, del Liceo Machiavelli , del Polo Liceale di Sondrio e della scuola dell’infanzia Collodi di Pelago a chiudere la stagione delle visite al Viola Park.
Da settembre ad oggi, oltre 2mila studenti, dai piccoli della scuola materna ai grandi compagni delle scuole superiori, hanno varcato la soglia del centro sportivo della Fiorentina per conoscere la casa del mondo viola e tutte le iniziative che lo animano.
I tour delle scolaresche riprenderanno nella prossima stagione 2025-26 dal mese di ottobre, con nuovi ed entusiasti sorrisi pronti a riempire i sentieri del Viola Park e visitarne ogni suo squarcio.
Aurelio Andreazzoli è arrivato a sorpresa quest'estate sulla panchina della Fiorentina Primavera. Il suo è…
Per Matteo Berrettini, noto tifoso viola, il Masters 1000 di Shanghai rappresenta un'altra importante occasione…
La leggenda della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha rilasciato un'intervista a TMW e ha parlato tra…
Prima di firmare il rinnovo con la Fiorentina, Luca Ranieri sarebbe potuto finire in un…
Il mercato della Fiorentina non si ferma “solamente” alle operazioni in vista della sessione invernale…
Ci avviciniamo sempre di più alla partita di sabato 10 ottobre al Ferraris tra Genoa…