Ufficiale, il centrocampista Giovanni Corradini è un nuovo giocatore della Ternana.
La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dallo Spezia Calcio le prestazioni del calciatore Giovanni Corradini. Il 21enne centrocampista umbro (è nato a Orvieto il 12/11/02) arriva con la formula del prestito stagionale. E’ cresciuto nelle giovanili del Perugia per poi approdare alla Primavera della Fiorentina. In viola ha collezionato 66 presenze, 15 reti e 5 assist indossando anche la fascia da capitano e vincendo la Coppa Italia nella stagione 2021/22. Nell’annata seguente ha disputato 26 gare in Serie C con la Pro Vercelli (fornendo 2 assist). Nella passata stagione una presenza in Coppa Italia con la maglia dello Spezia. Benvenuto Giovanni!
Attraverso il proprio profilo X, Alfredo Pedullà ha svelato un retroscena di mercato tra Napoli e Fiorentina.
La Fiorentina ha rifiutato la proposta di scambio del Napoli, che ha messo sul piatto il cartellino di Forolunsho in cambio di Amrabat, no secco della viola.
La Fiorentina spera di trattenere Amrabat, e potrebbe virare su Folorunsho solo se il giocatore non andasse alla Lazio, ma senza scambi.
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro…
Tra le motivazioni che hanno portato la Fiorentina a stazionare nella zona retrocessione in Serie…
Più di qualcuno a Firenze chiede a gran voce l'esonero di Paolo Vanoli dalla panchina…
Jack Harrison è approdato alla Fiorentina nel mercato invernale dal Leeds United e ha già…
La Fiorentina domani pomeriggio con fischio d'inizio previsto per le ore 15.00 presso lo stadio…
Giovedì 19 febbraio 2026 la Fiorentina scenderà sul terreno dello Stadion Miejski per affrontare lo…