Fiorentina-Salernitana%3A+le+info+sui+biglietti+per+la+partita
fiorentinaunocom
/news/199735807494/fiorentina-salernitana-le-info-sui-biglietti-per-la-partita/amp/

Fiorentina-Salernitana: le info sui biglietti per la partita

Domenica prossima, si giocherà al Franchi Fiorentina-Salernitana. Il sito ufficiale della società viola ha appena diramato le informazioni utili per l’acquisto dei biglietti per accedere allo stadio Artemio Franchi. 

Il comunicato ufficiale

Questa la nota ufficiale: “Domenica 3 dicembre alle 15.00 la Fiorentina affronterà la Salernitana al Franchi per la 14° giornata di Serie A Tim.La vendita dei biglietti avrà inizio Venerdì 24 novembre alle ore 12.00 con 3 giorni dedicati al BLACK VIOLA FRIDAY. In questa fase saranno in vendita solo alcuni settori ad un prezzo scontato del 40%. Con prezzi a partire da 10€ per l’intero e biglietto omaggio (Curva Ferrovia) per under 14. Gli Under 6 pagano 2€ in tutti gli altri settori”. 

Stadio Artemio Franchi

Informazioni sulle riduzioni

Continua così il comunicato della Fiorentina: “Da lunedì 27 novembre alle 10.00 si aprirà invece la vendita tradizionale dei biglietti con le tariffe scontate RIDOTTO UNDER 6 (in TUTTI i settori dello stadio) e UNDER 14 (in TUTTI i settori dello stadio ad eccezione della Tribuna Vip e Onore, Curva Ferrovia Omaggio). Inoltre, nel settore di Curva Ferrovia è attiva la promo GENERAZIONE VIOLA che consente l’acquisto scontato di un minimo di 2 biglietti fino ad un massimo di 4.Per questa gara è sempre attiva la promozione per gli Abbonati al campionato, con la tariffa PROMO ABBONATO (sia per Abbonanti PRO che EASY) per l’acquisto di Biglietti Extra con sconti sul prezzo del biglietto (fino a 4 biglietti acquistati contestualmente).I biglietti sono acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria di ACF Fiorentina (https://bit.ly/FioTicket), presso il Fiorentina Point (https://bit.ly/FiorentinaPoint ) in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

2 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

3 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

5 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

7 ore ago

Dal Milan all’Inter, la bomba di mercato per il 2026 è già servita

Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…

7 ore ago

Milan-Fiorentina, quanti dubbi per Pioli: da Kean fino a Fazzini, Piccoli e Dodo’

La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…

8 ore ago