Fiorentina-Salernitana%3A+le+info+sui+biglietti+per+la+partita
fiorentinaunocom
/news/199735807494/fiorentina-salernitana-le-info-sui-biglietti-per-la-partita/amp/

Fiorentina-Salernitana: le info sui biglietti per la partita

Domenica prossima, si giocherà al Franchi Fiorentina-Salernitana. Il sito ufficiale della società viola ha appena diramato le informazioni utili per l’acquisto dei biglietti per accedere allo stadio Artemio Franchi. 

Il comunicato ufficiale

Questa la nota ufficiale: “Domenica 3 dicembre alle 15.00 la Fiorentina affronterà la Salernitana al Franchi per la 14° giornata di Serie A Tim.La vendita dei biglietti avrà inizio Venerdì 24 novembre alle ore 12.00 con 3 giorni dedicati al BLACK VIOLA FRIDAY. In questa fase saranno in vendita solo alcuni settori ad un prezzo scontato del 40%. Con prezzi a partire da 10€ per l’intero e biglietto omaggio (Curva Ferrovia) per under 14. Gli Under 6 pagano 2€ in tutti gli altri settori”. 

Stadio Artemio Franchi

Informazioni sulle riduzioni

Continua così il comunicato della Fiorentina: “Da lunedì 27 novembre alle 10.00 si aprirà invece la vendita tradizionale dei biglietti con le tariffe scontate RIDOTTO UNDER 6 (in TUTTI i settori dello stadio) e UNDER 14 (in TUTTI i settori dello stadio ad eccezione della Tribuna Vip e Onore, Curva Ferrovia Omaggio). Inoltre, nel settore di Curva Ferrovia è attiva la promo GENERAZIONE VIOLA che consente l’acquisto scontato di un minimo di 2 biglietti fino ad un massimo di 4.Per questa gara è sempre attiva la promozione per gli Abbonati al campionato, con la tariffa PROMO ABBONATO (sia per Abbonanti PRO che EASY) per l’acquisto di Biglietti Extra con sconti sul prezzo del biglietto (fino a 4 biglietti acquistati contestualmente).I biglietti sono acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria di ACF Fiorentina (https://bit.ly/FioTicket), presso il Fiorentina Point (https://bit.ly/FiorentinaPoint ) in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

La Fiorentina dà il via alla stagione: tutte le date ufficiali dell’estate viola

La Fiorentina dà il via alla nuova stagione. Sono emerse anche le date ufficiali dell'estate…

16 minuti ago

15 milioni per il sostituto di De Gea, il prezzo è fissato: la Fiorentina è avvisata

La nuova Juventus sta iniziando a prendere forma tra cambiamenti dirigenziali e scelte tecniche destinate…

35 minuti ago

Paratici (Sky): “Vogliamo trattenere tutti i nostri giocatori. Su Kean e Dodo? Non possiamo sapere cosa succederà”

Il direttore sportivo della Fiorentina Fabio Paratici, oltre ad aver parlato in conferenza oggi si…

1 ora ago

Ferrari (Sky): “Grosso ha una carica pazzesca. Abbiamo voglia di festeggiare al meglio il Centenario”

A margine della conferenza stampa andata in scena oggi al Viola Park, il direttore generale…

1 ora ago

Fiorentina, ufficializzate due amichevoli in Inghilterra: i dettagli

La Fiorentina ha definito due amichevoli estive che accompagneranno la preparazione alla nuova stagione. La…

1 ora ago

Arrivano conferme, 15 milioni e colpo in Serie A: la Fiorentina pronta ad accontentare Grosso

La Fiorentina continua a muoversi con decisione sul mercato per costruire una squadra competitiva e…

3 ore ago