Sono in totale 20 i precedenti tra Massa di Imperia e la Fiorentina; 8 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte. Con lui a dirigere l’incontro la viola non vince da 6 incroci, ultima vittoria con il suo fischietto contro l’Empoli 0-4 nel 2016-17.
Ha diretto tre gare tra viola e Juventus, con l’1-1 dello scorso anno a Firenze e il 2-1 del 2016-17 e lo 0-3 di Coppa Italia del 2014-15. Da ricordare la prova di Massa al Var nel match Fiorentina-Milan in cui segnò Ibrahimovic con un fallo su Pezzella. Male anche in occasione della partita Fiorentina e Inter di Coppa Italia dello scorso anno, assegnando un rigore dubbio all’Inter per il contatto con Sanchez che aveva già calciato in porta colpendo il palo, assegnato un rigore inventato per la Fiorentina e giustamente cancellato dopo aver rivisto il Var; da ricordare la mancata espulsione di Skriniar già ammonito e graziato per un secondo intervento da giallo e soprattutto la non volontà di andare a rivedere il contatto fra Lukaku e Quarta allo scadere dei supplementari.
Malissimo in Fiorentina-Napoli, con il non contatto fra Castrovilli e Mertens, pasticcio con il Var e successivo stop punitivo per arbitro e responsabile Var.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…