Sono in totale 20 i precedenti tra Massa di Imperia e la Fiorentina; 8 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte. Con lui a dirigere l’incontro la viola non vince da 6 incroci, ultima vittoria con il suo fischietto contro l’Empoli 0-4 nel 2016-17.
Ha diretto tre gare tra viola e Juventus, con l’1-1 dello scorso anno a Firenze e il 2-1 del 2016-17 e lo 0-3 di Coppa Italia del 2014-15. Da ricordare la prova di Massa al Var nel match Fiorentina-Milan in cui segnò Ibrahimovic con un fallo su Pezzella. Male anche in occasione della partita Fiorentina e Inter di Coppa Italia dello scorso anno, assegnando un rigore dubbio all’Inter per il contatto con Sanchez che aveva già calciato in porta colpendo il palo, assegnato un rigore inventato per la Fiorentina e giustamente cancellato dopo aver rivisto il Var; da ricordare la mancata espulsione di Skriniar già ammonito e graziato per un secondo intervento da giallo e soprattutto la non volontà di andare a rivedere il contatto fra Lukaku e Quarta allo scadere dei supplementari.
Malissimo in Fiorentina-Napoli, con il non contatto fra Castrovilli e Mertens, pasticcio con il Var e successivo stop punitivo per arbitro e responsabile Var.
Non ci sarebbe solamente Leon Goretzka nel mirino del Milan in vista della prossima stagione…
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…