Commisso%3A+%26%238220%3BClassifica%3F+Non+siamo+lass%C3%B9+per+caso%21+Dopo+Atene%2C+ho+detto+a+Italiano%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/199836470790/commisso-classifica-non-siamo-lassu-per-caso-dopo-atene-ho-detto-a-italiano/amp/

Commisso: “Classifica? Non siamo lassù per caso! Dopo Atene, ho detto a Italiano…”

Intervenuto ai microfoni della Nazione, Rocco Commisso – presidente della Fiorentina – ha parlato (dagli Stati Uniti, suo quartier generale) di tantissimi temi legati alla sua squadra, dalla classifica allo stadio, passando per il legame sempre più profondo con Firenze e con il popolo fiorentino, dopo ormai 5 anni dall’acquisizione della società: 

Commisso ricorda i fatti di Atene e l’esonero di Italiano

Dopo Atene abbiamo preso, insieme a Ferrari e Pradè, la decisione che ci sembrava più giusta. Ho ringraziato Italiano per il grande lavoro fatto, poi la scelta di Palladino ci è sembrata la migliore. È un grande lavoratore che aveva solo bisogno di tempo. Oggi quella scelta mi pare sia stata azzeccata […] Non siamo lì per caso e spero chiaramente che duri. Siamo contenti di tutto questo.

Italiano (ph. G.Morini)

Sulla crescita di Pietro Comuzzo

Ho sempre avuto il desiderio che ci fossero sempre più italiani nella Fiorentina, magari cresciuti nel Viola Park come Comuzzo. Una gioia vera per lui, che si merita tutto, e per noi.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Cassano lancia la bomba: “Devono cambiare modulo. Ecco chi prendereranno e chi sacrificheranno”

Nel corso della trasmissione Viva el Futbol, l’ex attaccante Antonio Cassano ha commentato le possibili…

1 ora ago

Fiorentina, l’omaggio ad Astori non basta a salvare la squadra

A otto anni dalla tragica scomparsa di Davide Astori ricordato il capitano della Fiorentina con…

5 ore ago

Emergenza Fiorentina: diffide e squalifiche complicano la corsa in Serie A

Al termine della 27ª giornata di Serie A, il giudice sportivo ha comunicato le nuove…

5 ore ago

Fiorentina allo sbando: così Vanoli potrebbe trascinare i viola verso la Serie B

La Fiorentina continua a vivere una stagione da incubo. Dopo la brutta sconfitta in Conference…

6 ore ago

“Geniale la difesa a tre e Kean tolto sul corner”: il sarcasmo che smaschera il disastro viola

Il pesante 3-0 incassato dalla Fiorentina contro l’Udinese ha scatenato reazioni amare nel mondo viola.…

7 ore ago

Fiorentina in crisi: Vanoli esalta Paratici, ma la panchina trema. Cosa pensa il nuovo ds

Dopo la recente sconfitta della Fiorentina contro l’Udinese, il tecnico viola Paolo Vanoli non ha…

7 ore ago