Questa mattina La Nazione condivide il profilo, molto approfondito, dell’obiettivo di mercato della Fiorentina del momento: Brian Rodriguez.
La Fiorentina vuole un nuovo esterno, ma più che la società è il tecnico a chiedere aiuto in quel reparto. Ecco che la dirigenza viola ha messo nel mirino l’uruguaiano: caratteristiche alla mano è l’elemento più interessante fra tutti quelli accostati per completare lo scacchiere gigliato. Poi ci sono anche altri dinamiche che non convincono molto facendo storcere il naso ai tifosi, ovvero il problema al ginocchio, finalmente risolto. Rodriguez, che qualcuno in patria accosta a Ruben Sosa, ha svolto la preparazione precampionato con il Club America ma alla prima giornata (l’unica disputata fin qui) non era nemmeno in panchina per probabili questioni di mercato.
Nella parte opposta del mondo, la stagione inizia adesso e dunque la sua stagione sta iniziando adesso. Alle spalle un’esperienza in Europa non andata bene con l’Almeria nel 2021 ma una parentesi tutto buona a Los Angeles e poi l’approdo in Messico. Alle spalle un Mondiale Under 20 e già 21 presenze con 4 gol nella nazionale maggiore uruguaiana. Insomma, si dovrà ambientare, ma tecnicamente è un calciatore interessante.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…