Viola Park (Photo by Simone Arveda/Getty Images via One Football)
La Fiorentina di mister Pioli continua il proprio avvicinamento alla grande sfida contro il Milan di Max Allegri al rientro da questa sosta per le Nazionali. In assenza però di molti giocatori, l’allenatore emiliano potrà lavorare in questi giorni solamente a ranghi ridotti:
Nel corso di questo pomeriggio, infatti, Pioli e i “superstiti” si troveranno come di consueto nel centro sportivo di Bagno a Ripoli per una sessione di allenamento volta a pianificare i primi schemi difensivi e offensivi per fermare le strategie rossonere e arginare i principali pericoli come Pulisic, Modric, ecc. Pioli incontrerà il proprio passato in una sfida che potrebbe essere decisiva (sia in positivo che in negativo).
Immediatamente dopo l’impegno coi rossoneri, infatti, ci sarà il delicato impegno di Conference League contro i biancoverdi, già affrontati nei preliminari della competizione qualche stagione fa: appuntamento all’Allianz Stadion, nella capitale austriaca.
Per la Fiorentina, Franco Mastantuono e tutto il mondo del calcio quello di stanotte è…
Genoa e Fiorentina torneranno in campo sabato alle ore 15:00 per aprire la sesta giornata…
La Fiorentina di Paolo Vanoli è pronta a ricominciare dal Ferraris. I gigliati ripartono dopo…
Il mercato e la valorizzazione dei giocatori cresciuti nel settore giovanile continuano ad essere un…
Il mercato degli allenatori potrebbe presto tornare a regalare uno dei nomi più importanti degli…
Wilfried Gnonto è arrivato a Firenze negli ultimissimi e concitati giorni di calciomercato estivo. Il…