Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Fiorentina girerà in prestito Costantino Favasuli, dopo aver rinnovato il contratto con la viola fino al 2027. Daniele Pradé potrebbe mandarlo a fare le ossa al Bari, dialogo che sembrerebbe aperto per altri calciatori.
Costantino Favasuli, talento emergente della Fiorentina, ha suscitato l’interesse di diversi club di Serie B. Oltre al Bari, anche Frosinone, Catanzaro e Cesena stanno monitorando il giocatore. Tuttavia, il Bari sembra in vantaggio nella corsa per assicurarsi le prestazioni del giovane esterno viola.
Secondo Tuttosport, il Bari non si limita a Favasuli. Il club pugliese è interessato anche ad Alessandro Bianco, centrocampista della Fiorentina. Bianco ha trascorso la scorsa stagione in prestito alla Reggiana, dove ha realizzato due gol e fornito altrettanti assist. Le sue prestazioni lo hanno portato all’attenzione della Nazionale Under-21. Il nuovo Bari di Moreno Longo e Giuseppe Magalini considera seriamente l’idea di prenderlo in prestito per la prossima stagione, vedendolo come un rinforzo ideale per il centrocampo.
In questo scenario, la Fiorentina spera di vedere i suoi giovani talenti crescere e maturare, tornando eventualmente a Firenze con più esperienza e pronti a fare la differenza in prima squadra.
Nonostante un momento delicato per la squadra e le recenti tensioni tra tifoseria e dirigenza,…
Il sette volte campione del mondo ha lasciato tutti di stucco: ecco le parole del…
Un'altra beffa per la Nazionale Italiana. Il no a Gattuso è categorico. Nessuna chance per…
Domani sera si affrontato Milan e Fiorentina per la settima giornata di Serie A e…
Un altro evento calcistico arricchisce il palinsesto di Sky Sport. Ecco quando potremo vederlo in…
Momento molto particolare per il ritorno a Milano, da avversario, del tecnico della Fiorentina Stefano…