Ecco quanto riportato da Tuttomercatoweb:
Morten Hjulmand sarà uno dei grandi protagonisti della prossima finestra di calciomercato. Il capitano del Lecce, grande protagonista della salvezza dei giallorossi, è finito nel mirino di diversi top club, italiani ed europei. E può partire con un’offerta importante. “Non ha limiti, può giocare in qualsiasi top club mondiale. E lo dico perché ci credo veramente. Per lui chiediamo una cifra importante”, ha detto ieri Pantaleo Corvino.
La valutazione che oggi il Lecce fa del suo centrocampista non è inferiore ai 20 milioni di euro. Ci pensa il Milan e nella trattativa potrebbe rientrare Tommaso Pobega, centrocampista molto stimato dal Lecce. Occhio però anche alla Fiorentina, alle prese con la volontà di Sofyan Amrabat di andare via in questa finestra di calciomercato. Dopo l’addio del centrocampista marocchino la trattativa per Hjulmand può entrare nel vivo. Non ci sono sviluppi, invece, sul fronte Maxime Lopez del Sassuolo: in questo momento la viola sta valutando altri profili. Hjulmand su tutti.
Manca sempre meno tempo alla chiusura del mercato di riparazione che almeno per quanto concerne…
Mancano una manciata di giorni al mese di febbraio che porterà la Fiorentina ad affrontare…
La Fiorentina accelera sul mercato e si prepara a un possibile cambiamento importante a centrocampo.…
La notizia era nell'aria dopo le parole di ieri della famiglia Commisso. Sia Catherine che…
Noi di FiorentinaUno.com abbiamo raccolto un’indiscrezione sulla probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per…
ll Bologna è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e il primo nome sulla lista…