Torino: troppo alta la richiesta del Venezia per Oristanio, si pensa ad un ex viola
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Torino avrebbe incontrato delle difficoltà nella trattativa per Oristanio e valuta ora alternative sul mercato

Torino: troppo alta la richiesta del Venezia per Oristanio
Secondo quanto riportato da Sky Sport il Torino starebbe valutando alternative all'obiettivo Gaetano Oristanio. Ex Inter, Oristanio nell'ultima stagione si è messo in mostra con la maglia del Venezia, club col quale è retrocesso e che ne detiene il cartellino. La richiesta dei lagunari tuttavia starebbe facendo desistere i granata dal proseguire la trattativa. La cifra di cui si parla è di 8 milioni di euro, un prezzo ritenuto eccessivo dal club di Urbano Cairo che ora studia alternative per la trequarti tra le quali anche un ex viola.

Al Torino piace Colpani
Sempre secondo Sky Sport, tra le idee di mercato del Torino ci sarebbe anche Andrea Colpani, nell'ultima stagione alla Fiorentina che ha deciso di non esercitare per lui il diritto di riscatto dopo un annata non esaltante con soli due gol all'attivo (la doppietta col Lecce). Il Toro ora starebbe studiando la possibile offerta da presentare al Monza.