Il procuratore, Giovanni Branchini, ha parlato in un’intervista a Sky Sport 24 anche della situazione Vlahovic-Fiorentina: “Noi del settore sapevamo che non ci fosse un interesse forte del calciatore per rinnovare il suo contratto. Io non credo che ci siano motivi solo economici. Penso che siano stati usati per interrompere la trattiva. E’ giusto che la Fiorentina voglia proteggere il proprio investimento, ma ritengo lecito che il calciatore decida in modo diverso. Una determinata condizione contrattuale non pensarsi lecita se proposta dal club e illecita se proposta dall’agente. Bisognerebbe fare chiarezza su queste pratiche. Ho letto della percentuale sulla vendita del calciatore. E’ vietata dalle norme, ma spesso le squadre accettano cose non consentite dai regolamenti. Ci vorrebbe più fermezza e più attenzione da parte di tutti”.
Articoli recenti
Fagioli post partita: “Non voglio parlare degli arbitri, concentriamoci sulla prestazione. Qualcosa è cambiato. Il mister ci dà tanto”
Vanoli post partita: “Orgoglioso della reazione dei miei ragazzi. Ci voleva pazienza. Fagioli? Da Nazionale”
Pagelle F1, Lazio 2-2 Fiorentina: De Gea è di nuovo lui, ottima prova per Fagioli, Gud freddo dagli 11 metri, che errore Comuzzo
Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali di Sarri e Vanoli
Sarri ai titoli di coda con la Lazio, a giugno sarà addio: la Viola riflette