Nzola (ph. G.Morini)
Nzola (ph. G.Morini)

L'ex attaccante della Fiorentina Lulù Oliveira ha parlato così a Lady Radio di Mbala Nzola.

Aspettando Nzola

“Finora non ha fatto grandi cose con la Fiorentina, ma se Italiano lo schiererà titolare domani vuol dire che lo ha visto bene in campionato. Non ci posso credere che la sua storia a Firenze finisca così, non si può passare da una stagione strepitosa come quella di La Spezia a una mediocre come quella attuale”.

Vincenzo Italiano

Il vantaggio di conoscere l'allenatore

"Conoscere l'allenatore - ha aggiunto Oliveira - sarebbe dovuto essere un vantaggio per Nzola. Dopo la rottura con lo Spezia chissà dove sarebbe finito, invece Italiano gli ha dato la possibilità di rilanciarsi in una società importante come la Fiorentina e lui non l'ha sfruttata. Gli manca tutto, non dico tanto i gol ma almeno l'impegno ce lo dovrebbe mettere, in una piazza come Firenze non si può avere un rendimento e un atteggiamento del genere”. 

Possibilità di rilanciarsi 

Domani M'Bala Nzola avrà l'occasione di rilanciarsi visto che molto probabilmente toccherà a lui partire titolare contro il Maccabi Haifa. L'angolano era sparito dai radar da inizio febbraio quando ha giocato l'ultima partita da titolare a Lecce, dopodichè gli è sempre stato preferito Belotti che domani molto probabilmente dovrebbe partire dalla panchina.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Maccabi Haifa-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8 o Sky? Dove vedere Conference League
Giorgetti: "Restyling del Franchi, è la soluzione migliore"

💬 Commenti