Oliveira%26%238221%3B+In+una+piazza+come+Firenze+non+si+pu%C3%B2+avere+un+rendimento+del+genere%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/200339787270/oliveira-in-una-piazza-come-firenze-non-si-puo-avere-un-rendimento-del-genere/amp/

Oliveira” In una piazza come Firenze non si può avere un rendimento del genere”

L’ex attaccante della Fiorentina Lulù Oliveira ha parlato così a Lady Radio di Mbala Nzola.

Aspettando Nzola

“Finora non ha fatto grandi cose con la Fiorentina, ma se Italiano lo schiererà titolare domani vuol dire che lo ha visto bene in campionato. Non ci posso credere che la sua storia a Firenze finisca così, non si può passare da una stagione strepitosa come quella di La Spezia a una mediocre come quella attuale”.

Il vantaggio di conoscere l’allenatore

“Conoscere l’allenatore – ha aggiunto Oliveira – sarebbe dovuto essere un vantaggio per Nzola. Dopo la rottura con lo Spezia chissà dove sarebbe finito, invece Italiano gli ha dato la possibilità di rilanciarsi in una società importante come la Fiorentina e lui non l’ha sfruttata. Gli manca tutto, non dico tanto i gol ma almeno l’impegno ce lo dovrebbe mettere, in una piazza come Firenze non si può avere un rendimento e un atteggiamento del genere”. 

Possibilità di rilanciarsi

Domani M’Bala Nzola avrà l’occasione di rilanciarsi visto che molto probabilmente toccherà a lui partire titolare contro il Maccabi Haifa. L’angolano era sparito dai radar da inizio febbraio quando ha giocato l’ultima partita da titolare a Lecce, dopodichè gli è sempre stato preferito Belotti che domani molto probabilmente dovrebbe partire dalla panchina.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Dalla Juventus alla Roma, affare a un passo, nuova svolta in casa giallorossa

La Roma si prepara a vivere settimane decisive, tra cambiamenti imminenti e scelte strategiche che…

10 ore ago

Franchi, tifosi sorpresi: chi giocherà domani

Al Franchi domani andrà in scena la sfida tra Fiorentina e Sassuolo. Tra novità e…

12 ore ago

Fiorentina, primi verdetti sulla salvezza: la classifica

La Fiorentina di scena domani al Franchi si gioca la matematica salvezza contro il Sassuolo.…

13 ore ago

Fiorentina, una rivale perde un titolare: chi salterà la partita

Fiorentina che si avvicina lentamente alla fine di un campionato decisamente difficile. Dopo la sfida…

14 ore ago

Fiorentina, solo offerte shock per farlo partire: avviso per gli interessati

La Fiorentina ha deciso di tracciare una linea chiara per il proprio futuro. Una linea…

15 ore ago

Provedel sorpassato da Motta, nuova maglia in Serie A per il portiere della Lazio

Il futuro di Ivan Provedel potrebbe essere lontano dalla Lazio. Il portiere biancoceleste, protagonista nelle…

15 ore ago