Fiorentina-Kean, quando il rinnovo? Non c'è fretta di chiudere la trattativa
C'è volontà sia da parte del giocatore che della dirigenza di proseguire insieme, ma per ora non c'è fretta di chiudere subito la trattativa

C'è volontà sia da parte del giocatore che della dirigenza di proseguire insieme, ma per ora non c'è fretta di chiudere subito la trattativa.
Ancora distanza tra le parti, ma c'è la volontà di proseguire insieme
Trattativa di Kean: ancora nulla. Moise Kean ancora non ha messo la firma sul suo rinnovo contrattuale che lo legherebbe al club per altri 5 anni con un ingaggio raddoppiato. C'è ancora distanza tra le parti, non sembra essere una questione di cui parlare, ma sia società che giocatore sono fiduciosi di continuare questo percorso in gigliato insieme.

Cosa ha messo sul piatto la dirigenza viola per il classe 2000
La società gigliata ha offerto un ingaggio da 4 milioni di euro netti stagionali per un quinquennale, fino al 2030. La clausola rimarrebbe in vigore, ma la Fiorentina avrebbe intenzione di aumentarla. Gli agenti dell'attaccante avrebbe chiesto qualcosa di più, magari tramite bonus. Non c'è fretta di chiudere subito, ma c'è fiducia da entrambi le parti. Lo riporta nell'edizione odierna il Corriere dello Sport.