Euforia in casa Viola: la Fiorentina, con tanto cuore e tanta sofferenza, passa il turno e supera i belgi del Brugge al termine del match dello Jan Breydel Stadium terminato per 1-1. Al vantaggio iniziale di Vanaken ha risposto Lucas Beltrán a pochi minuti dalla fine con un calcio di rigore che non ha lasciato scampo all’esperto portiere avversario Simon Mignolet.
Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, la Fiorentina – giocatori e staff compresi – atterrerà intorno all’una di questa notte all’aeroporto di Peretola. Dopo l’atterraggio, il gruppo squadra si recherà al Viola Park, dove passerà poi la notte. Indicazioni utili dunque per chi volesse recarsi all’aeroporto o al centro sportivo di Bagno a Ripoli per omaggiare i giocatori di Italiano per questa grandissima impresa nel segno e nella memoria di Joe Barone.
Finisce qui allo Jan Breydel Stadium la semifinale di ritorno di Conference League tra Brugge e Fiorentina, la Viola passa il turno con il brivido: al minuto 95, Vanaken prova il tiro da poco dentro l’area di rigore ma Terracciano, con un riflesso felino, riesce ad arrivare sul pallone e a mandare il Brugge in calcio d’angolo. Vani gli ultimi tentativi del padroni di casa nei secondi finali: Italiano e i suoi si aggiudicano il doppio confronto con il risultato totale di 4-3.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…