Intervenuto a Radio Bruno, Gene Gnocchi – noto conduttore e tifoso del Parma – ha detto la sua in merito alle voci sul trasferimento di Dennis Man alla Fiorentina di Raffaele Palladino, parlando anche dello stato di forma della Viola nelle ultime partite:
Mi sono sempre aspettato tanto da Man, soprattutto vedendo quelle che sono le sue potenzialità: Pecchia lo ha rimproverato spesso per il suo atteggiamento in campo dopo le voci di mercato che lo vogliono via dal Tardini. Perderlo potrebbe influire negativamente sulla lotta per non retrocedere! Fiorentina? Non credo ci sia assolutamente tutto da buttare in questo periodo. Mi aspettavo Gudmundsson facesse sfracelli. Colpani è un problema. Chi vorrei vedere al Parma? Comuzzo!
Tutto quello che c’è fuori lo lasciamo da parte. A Genova non era entrato bene, domenica è stato molto positivo. Ne sono contento e deve esserlo anche lui. Mi aspetto da lui e da tutti di dare ancora di più. Questa settimana ha lavorato a pieno regime, mi aspetto tanto da lui e da tutti.
C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…