Fiorentina%3A+da+mercoled%C3%AC+al+via+la+campagna+abbonamenti%2C+l%26%238217%3Bobiettivo+della+societ%C3%A0%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/200734051846/fiorentina-da-mercoledi-al-via-la-campagna-abbonamenti-l-obiettivo-della-societa/amp/

Fiorentina: da mercoledì al via la campagna abbonamenti, l’obiettivo della società…

Di nuovo insieme, ancora più forti

“Di nuovo insieme, ancora più forti”. Questo il nome scelto dalla Fiorentina per la propria campagna abbonamenti che come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport prenderà il via a partire dal prossimo mercoledì. La prima fase durerà sette giorni e sarà dedicata a coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento nella passata stagione. Per via dei lavori di restyling dello stadio Artemio Franchi, i posti sugli spalti saranno sempre tra i 24 e i 25mila con cuscinetti obbligatori per l’ordine pubblico. Saranno comunque riaperti i settori di: Maratona centrale, Parterre Maratona Coperto, Parterre Maratona scoperto e Maratona Laterale. In totale circa un centinaio di posti in più rispetto all’ultima annata. Per quanto riguarda il settore ospiti invece il criterio non è cambiato: 250 posti per la Serie A (e la Coppa Italia) e 1000 per quanto riguarda le competizioni europee. 

Stadio Artemio Franchi (Ph FiorentinaUno)

L’obiettivo della Fiorentina

La Fiorentina vuole provare ad alzare l’asticella rispetto ai numeri raggiunti lo scorso anno. Nell’ultima stagione furono 12mila gli abbonati e il minimo che si aspetta la società è di raggiungere nuovamente questa cifra e magari di superarla.

Francesco Bastogi

Recent Posts

Prezzo fissato: addio eccellente in casa viola, operazione in chiusura

Il mercato della Fiorentina è nella fase più delicata in assoluto. Le ultime settimane hanno…

11 ore ago

Fiorentina, salta il pupillo di Grosso: rimarrà comunque in Serie A

ll mercato della Fiorentina continua a essere strettamente legato alle possibili uscite e alla necessità…

12 ore ago

Fiorentina, si complica la cessione di Fabbian: c’entra la Juventus

Il mercato della Fiorentina continua a muoversi ad ogni angolo d'Europa e, oltre agli ultimi…

13 ore ago

Roma-Fiorentina non solo sul campo: entrambe a caccia dell’esterno importante

Roma-Fiorentina non sarà soltanto una sfida sul terreno di gioco. A pochi giorni dal confronto…

14 ore ago

Fiorentina, ecco i convocati di Grosso per la sfida contro la Roma

Fiorentina, ecco la lista dei convocati diramati poco fa da ACF per la sfida contro…

15 ore ago

Tripla scadenza nel 2027: non rinnova nessuno, la Fiorentina vuole cederli subito

Ad una settimana dalla fine del mercato la Fiorentina è ancora incredibilmente attiva. Tantissime le…

16 ore ago