Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

La Fiorentina, impegnata ancora in un ricco finale di stagione, potrebbe doversi difendere nel prossimo calciomercato dalle offerte che arriveranno dalla Premier League per Nico Gonzalez. Il Brighton è la squadra al momento che sembra maggiormente interessata alla sue prestazioni, ma non è l'unica.

Brighton su Nico Gonzalez

Come riportato sul sito fantamaster.com, nel prossimo calciomercato estivo il Brighton sembra essere una delle squadra maggiormente interessate a Nico Gonzalez. Arrivato alla Fiorentina nell’estate del 2021 dallo Stoccarda per 27 milioni di euro complessivo, il talento argentino è attenzionato da parecchi club, soprattutto, quelli inglesi che sono pronti a darsi battaglia a suon di sterline. E come sappiamo bene i soldi non mancano di certo alle squadre di Premier League, saprà e vorrà la Fiorentina resistere a tali offerte?

Nico Gonzalez

Nico in partenza da Firenze?

Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Brighton sarebbe la squadra maggiormente interessata a Nico Gonzalez. Strappare il giocatore alla Fiorentina, però, non sarà per nulla facile, dato che Commisso non ha alcuna intenzione di disfarsi del talento argentino per meno di 50 milioni di euro. Cifra che però potrebbe essere raggiunta o quantomeno avvicinata sia dal Brighton che da qualche altro club inglese. La Fiorentina dovrà essere dunque pronta ad una eventuale asta che si scatenerà per il giocatore e dovrà anche cercare di non farsi trovare impreparata per trovare un sostituto eventuale e alla sua altezza.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, il sostituto di Italiano arriverà da questi tre nomi? L'attuale favorito è…

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Esultanza Mancini, Cesari: "Rischia una squalifica fino a 4 giornate. Non ha rispettato..."

💬 Commenti