La partita Fiorentina–Inter valida per la 14a giornata di Serie A, è stata sospesa a data da destinarsi a causa del malore che ha colpito il centrocampista viola Edoardo Bove.
In una nota ufficiale, la Lega Serie A ha comunicato che la partita verrà rinviata a data da destinarsi a seguito del malore accusato dal giocatore viola Edoardo Bove al 17′. Il giocatore è stato trasportato con l’ambulanza al Careggi di Firenze.
Di seguito il comunicato ufficiale:
“La partita non riprenderà e viene rinviata a data da destinarsi. A gioco interrotto Bove è crollato a terra ed è subito parsa molto seria la situazione. Un’ambulanza ha portato via il giocatore, si aspettano notizie”.
Secondo le notizie provenienti dall’ospedale Careggi e le fonti di Sky, Bove è vigile, cosciente e respira autonomamente a seguito di un arresto cardiaco. Ad assistere il giocatore in ospedale, presenti i dirigenti viola Daniele Pradè e Alessandro Ferrari, presenti per monitorare le condizioni del classe 2002 costantemente.
La Juventus è alla ricerca di un portiere di alto profilo per la prossima stagione.…
Arrivano aggiornamenti rilevanti sul progetto di restyling dello stadio Artemio Franchi di Firenze. Durante la…
“L'eventuale ripescaggio dell'Italia ai Mondiali 2026, primo non è possibile, secondo non è opportuno. Non…
Il futuro di Moise Kean torna improvvisamente al centro del mercato estivo. L’attaccante della Fiorentina,…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno nel lunch match domenicale di Serie A. L'attenzione è tutta…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno tra pochi giorni per la giornata numero 34 del campionato…