Arthur ha concesso un’intervista alla testa brasiliana Globoesporte per parlare della sua nuova avventura in maglia viola: “Il motivo principale per cui ho scelto la Fiorentina è stata la conversazione che ho avuto con mister Italiano, oltre al fatto che si tratta di un grande club. C’erano altre grandi società interessate, ma quando ho saputo dell’interesse della Fiorentina e l’allenatore mi ha telefonato ho preso la mia decisione. Italiano mi ha spiegato il gioco della sua squadra, come pensava che io mi sarei potuto inserire e cosa si aspettava da me. Mi ha convinto”.
Articoli recenti
Poker di addii, armadietti già svuotati in casa Fiorentina
Fiorentina bianconera? Da Paratici a Grosso, ora arriva un altro ex Juventus
Vice Kean, spunta l’ex Milan: la Fiorentina pensa al colpo low cost
Fiorentina, Pellegrino sotto osservazione: l’attacco affidato a lui in caso di addio di Kean
Fiorentina All Stars – Operazione nostalgia legends: info biglietti e prezzi