Alle ore 11.00 di oggi la Fiorentina Primavera guidata dal tecnico Daniele Galloppa scenderà in campo per affrontare il Milan dell’ex tecnico della Primavera viola Guidi in trasferta nel big match valido per la ventesima giornata di campionato. Squadre divide da tre posizioni ma i punti di distacco sono appena due in classifica. La Fiorentina si trova infatti al terzo posto della classe dopo qualche passo falso di troppo che li ha fatti scendere dalla vetta della classifica con 35 punti. I rossoneri si trovano appunto a quota 33 al sesto posto e dunque la partita di oggi non può essere presa sotto gamba. Nei viola figura il trio titolare in attacco composto da Caprini, Rubino e Tarantino. Di seguito le formazioni ufficiali del match.
MILAN (4-3-3): Longoni; Bakoune, Nissen, Dutu, Perera; Comotto, Eletu, Sala; Bonomi, Scotti, Ibrahimovic. Allenatore: Guidi.
FIORENTINA (4-2-3-1): Vannucchi; Trapani, Kouadio, Baroncelli, Scuderi; Ievoli, Gudelevicius; Bertolini, Rubino, Caprini; Tarantino. Allenatore: Galloppa.
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…
Federico Pastorello, agente del centrocampista ex Juventus e Fiorentina, ha fatto il punto sulla situazione…
Compattezza, unione, creare un tutt’uno tra squadra e tifosi: questa è la strada chiesta, voluta,…
Momento molto complicato per la Fiorentina, che è 19^ in classifica a pari merito con…
La Fiorentina attraversa uno dei momenti più delicati della sua stagione. La crisi di risultati…
Robin Gosens lavora per tornare a disposizione contro il Sassuolo. Il difensore tedesco, tornato ad…