La notizia arriva direttamente dalla Spagna e più nello specifico dal giornalista ed esperto di calciomercato Matteo Moretto di Relevo. Michael Folorunsho sembra ormai il preferito per il centrocampo viola orfano di Edoardo Bove. Secondo Moretto la prossima settimana potrebbero esserci passi decisi verso la fumata bianca tra viola e partenopei, senza dimenticare che proprio il 4 gennaio Folorunsho sarà a Firenze proprio per affrontare i gigliati col club di Antonio Conte. Che sia l’ultima da avversario?
Fiorentina, contatti costanti per Michael Folorunsho. Il calciatore del Napoli è il profilo che piace di più per rinforzare il centrocampo e nel corso della prossima settimana sono previsti nuovi colloqui per avanzare nella trattativa
Secondo quanto riportato dal portale Gianlucadimarzio.com, i viola per quanto riguarda la difesa non si fermerebbero qui. In entrata infatti il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino avrebbe fatto una specifica richiesta ovvero Pablo Marì, difensore spagnolo ex Udinese e Arsenal che milita tra le fila del Monza e che lo stesso Palladino ha allenato prima di trasferirsi a Firenze.
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…
Federico Pastorello, agente del centrocampista ex Juventus e Fiorentina, ha fatto il punto sulla situazione…
Compattezza, unione, creare un tutt’uno tra squadra e tifosi: questa è la strada chiesta, voluta,…
Momento molto complicato per la Fiorentina, che è 19^ in classifica a pari merito con…