L’ex giocatore della Fiorentina, Mohamed Salah è tornato a parlare del suo futuro. Il giocatore si è raccontato in un’intervista concessa a TNT Sports.
Voglio che i tifosi si ricordino che ho dato tutto, per loro e per la città. Sono sempre stato presente, non mi sono mai risparmiato. Ho adorato giocare per loro e ho dato il massimo. Voglio solo che si ricordino che sono stato qui per otto anni e che ho dato tutto fin dall’inizio. Non do per scontato il fatto di giocare per il Liverpool e di lottare ogni anno per ogni trofeo, da otto anni. Penso solo a vincere la Premier League, vedremo alla fine della stagione.
Il giornalista del Corriere Fiorentino, Ernesto Poesio, oggi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, per parlare di Fiorentina:
C’è un po’ di confusione. La squadra non sta rendendo per le aspettative, ma i giocatori non sono messi nella condizione di giocare al meglio. Era evidente come la Fiorentina stia mancando in fase di filtro e costruzione. Avrei voluto che Palladino parlasse di questo in conferenza. Da una parte penso abbia voluto sviare le risposte, dall’altra ha accumulato molta tensione, cosa che comprendo. Avrei voluto sentire delle spiegazioni sulle scelte. La responsabilità ce l’hanno anche i calciatori. Contro il Verona non c’è stata verticalizzazione, dribbling, discesa sulla fascia. Poi certo l’allenatore è quello che finisce davanti ai riflettori.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…