Adriano Galliani, a.d. del Monza, ha parlato del giocatore biancorosso Pablo Marì all’arrivo in sede della Lega Serie A. Ha dichiarato che il club non abbia concluso nessuna trattativa con nessuna squadra per il giocatore, almeno per ora.
Galliani sottolinea come non abbiano concluso nulla per il trasferimento di Marì in nessuna squadra, sottintendendo anche la Fiorentina di Palladino. Dice:
“Pablo Marì? È un giocatore forte ed ha diverse richieste, ma non abbiamo concluso niente. Ma ce ne sono anche altri calciatori del Monza che piacciono a vari club”.
Il club gigliato sta insistendo per accontentare il mister Palladino che ha espressamente chiesto di voler fortemente il suo ex difensore in questa sessione di mercato invernale. Lo spagnolo ha già dato il proprio consenso al trasferimento nel capoluogo toscano, ma resta da convincere la dirigenza biancorossa. Attualmente infatti, come confermato dallo stesso a.d. Galliani, non c’è stato nessun accordo con alcun club, dichiarando anche che Marì abbia ricevuto altre offerte.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…