Adriano Galliani, a.d. del Monza, ha parlato del giocatore biancorosso Pablo Marì all’arrivo in sede della Lega Serie A. Ha dichiarato che il club non abbia concluso nessuna trattativa con nessuna squadra per il giocatore, almeno per ora.
Galliani sottolinea come non abbiano concluso nulla per il trasferimento di Marì in nessuna squadra, sottintendendo anche la Fiorentina di Palladino. Dice:
“Pablo Marì? È un giocatore forte ed ha diverse richieste, ma non abbiamo concluso niente. Ma ce ne sono anche altri calciatori del Monza che piacciono a vari club”.
Il club gigliato sta insistendo per accontentare il mister Palladino che ha espressamente chiesto di voler fortemente il suo ex difensore in questa sessione di mercato invernale. Lo spagnolo ha già dato il proprio consenso al trasferimento nel capoluogo toscano, ma resta da convincere la dirigenza biancorossa. Attualmente infatti, come confermato dallo stesso a.d. Galliani, non c’è stato nessun accordo con alcun club, dichiarando anche che Marì abbia ricevuto altre offerte.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…