Adriano Galliani, a.d. del Monza, ha parlato del giocatore biancorosso Pablo Marì all’arrivo in sede della Lega Serie A. Ha dichiarato che il club non abbia concluso nessuna trattativa con nessuna squadra per il giocatore, almeno per ora.
Galliani sottolinea come non abbiano concluso nulla per il trasferimento di Marì in nessuna squadra, sottintendendo anche la Fiorentina di Palladino. Dice:
“Pablo Marì? È un giocatore forte ed ha diverse richieste, ma non abbiamo concluso niente. Ma ce ne sono anche altri calciatori del Monza che piacciono a vari club”.
Il club gigliato sta insistendo per accontentare il mister Palladino che ha espressamente chiesto di voler fortemente il suo ex difensore in questa sessione di mercato invernale. Lo spagnolo ha già dato il proprio consenso al trasferimento nel capoluogo toscano, ma resta da convincere la dirigenza biancorossa. Attualmente infatti, come confermato dallo stesso a.d. Galliani, non c’è stato nessun accordo con alcun club, dichiarando anche che Marì abbia ricevuto altre offerte.
L'ex giocatore della Fiorentina Francesco Baiano ha rilasciato delle parole a Toscana TV sulla situazione dei…
La sfida tra Udinese e Fiorentina promette spettacolo ed equilibrio nella cornice della Serie A.…
Dopo lo stop tecnico e le verifiche legate al disallineamento riscontrato nei giorni scorsi, il…
Al termine della sconfitta per 3-2 contro l'Olympique Marsiglia, Paulo Fonseca, allenatore del Lione, si…
Fedez e Marco Masini hanno unito musica, Festival di Sanremo e… calcio. Durante lo speciale…
Sarà la sfida numero 100 in Serie A, quella tra Udinese e Fiorentina stasera al…