Intervenuta a margine di un evento istituzionale, il nuovo sindaco di Firenze Sara Funaro ha voluto dire la sua sull’incontro previsto per domani con il presidente della Fiorentina Rocco Commisso su alcuni temi delicati riguardanti lo stadio Artemio Franchi. Queste le sue parole, riportate da ItalPress:
Sì, l’incontro è assolutamente confermato. Mi auguro che ci sia un faccia a faccia costruttivo nell’interesse della nostra città e dell’amministrazione in generale. L’obiettivo è quello di dare una casa alla Fiorentina e ai tifosi e farlo nel modo migliore possibile per tutti.
Rocco Commisso – nella giornata di domani -incontrerà il sindaco di Firenze Sara Funaro per discutere di alcune urgenti questioni riguardanti lo stadio Franchi e lo stadio Padovani, l’impianto designato per ospitare la Fiorentina nella prossima stagione. Ciò che il patron gigliato vuole scoprire e conoscere è il motivo per cui non è ancora stato approvato un cronoprogramma dettagliato per la conclusione dei lavori di restyling dell’impianto di Campo di Marte; inoltre, la dirigenza non ha in mano alcuna documentazione scritta sullo sviluppo dei lavori attualmente in corso.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…