Intervenuta a margine di un evento istituzionale, il nuovo sindaco di Firenze Sara Funaro ha voluto dire la sua sull’incontro previsto per domani con il presidente della Fiorentina Rocco Commisso su alcuni temi delicati riguardanti lo stadio Artemio Franchi. Queste le sue parole, riportate da ItalPress:
Sì, l’incontro è assolutamente confermato. Mi auguro che ci sia un faccia a faccia costruttivo nell’interesse della nostra città e dell’amministrazione in generale. L’obiettivo è quello di dare una casa alla Fiorentina e ai tifosi e farlo nel modo migliore possibile per tutti.
Rocco Commisso – nella giornata di domani -incontrerà il sindaco di Firenze Sara Funaro per discutere di alcune urgenti questioni riguardanti lo stadio Franchi e lo stadio Padovani, l’impianto designato per ospitare la Fiorentina nella prossima stagione. Ciò che il patron gigliato vuole scoprire e conoscere è il motivo per cui non è ancora stato approvato un cronoprogramma dettagliato per la conclusione dei lavori di restyling dell’impianto di Campo di Marte; inoltre, la dirigenza non ha in mano alcuna documentazione scritta sullo sviluppo dei lavori attualmente in corso.
La Fiorentina ha trovato un altro super talento in Primavera. Il tecnico della prima squadra…
Nonostante i tanti cambiamenti della scorsa estate, Fabio Paratici è già al lavoro per rinforzare…
Fiorentinauno è anche su Instagram, un'onda viola di immagini, video e storie della Curva più…
C'è un retroscena su Stevan Jovetic che colpisce i tifosi di un club di Serie…
Il giocatore dell'Inter Sucic è intervenuto in sala stampa per commentare la sfida dei nerazzurri…
Al termine della partita tra Inter e Fiorentina è intervenuto in sala stampa l’allenatore dei…