Pierluigi Gollini, portiere del Napoli che ha giocato la prima metà di stagione con la Fiorentina, ha rilasciato un’intervista. Ecco le sue parole: “Sto meglio rispetto a ieri e spero che domani vada ancora meglio. Lo Scudetto è una grande emozione, lo vivo come una ricompensa per tutti i sacrifici fatti quand’ero un ragazzino. Siamo tutti grati al Napoli per quest’opportunità, è un posto unico per vincere e i tifosi meritano questa gioia”. Sul suo arrivo a Napoli: “Chi arriva qui deve essere bravo a integrarsi subito, ma anche il gruppo deve essere bravo ad aiutare i nuovi. Io sono stato accolto benissimo, è stato facile per me”.
Articoli recenti
Fiorentina, Viery è a un passo: trattativa ai dettagli per il difensore
Cessione necessaria, la Fiorentina pronta a salutare il gioiello: piomba la rivale
Fiorentina, un terzino al centro di una trattativa tra interesse e smentita: le ultime
Mercato Fiorentina, da obiettivo a chiave per Kean: Farioli cambia tutto
Mercato Fiorentina, niente da fare per Inter e Como: il difensore sarà viola