Di Francesco
Di Francesco

Manca sempre meno alla partita che si disputerà tra pochi minuti tra la Fiorentina e il Frosinone al Franchi. In questi momenti sono numerose le dichiarazioni che si susseguono. Pochi minuti fa l'allenatore del Frosinone Di Francesco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Skysport. Nel suo intervento, il tecnico della squadra laziale si è a lungo soffermato sulla situazione che la sua squadra si trova ad affrontare e sulle cause che, ormai da tempo, le impediscono di portare a casa una vittoria soprattutto per quanto concerne le gare in trasferta. Fattore, quest'ultimo, sembra essere una vera e propria maledizione per il club gialloblu.

 

Di Francesco

 

 

Le dichiarazioni dell'allenatore del Frosinone
 


Di seguito l'intervento di Di Francesco ai microfoni di Skysport prima della partita contro la Fiorentina: “I ragazzi lavorano molto bene, stanno recuperando anche altri calciatori e abbiamo già raggiunto due terzini di ruolo. Possiamo quindi affermare che ad oggi godiamo di maggiori alternative. Si tratta senza dubbio di un vantaggio a nostro favore. Questo è il frutto di un lavoro quotidiano che svolgiamo incessantemente e che oggi ci aiuta. I risultati, certo, diventano gradualmente importanti nel calcio: presto arriveranno tramite le nostre prestazioni in campo”. 
Sul versante, invece, dell'assenza di successi nell'ambito delle gare in trasferta l'allenatore del Frosinone ha dichiarato: “Questo è un vero peccato. Le nostre prestazioni mantengono sempre un discreto livello. Credo che avremmo meritato qualcosa in più. Dobbiamo rimboccarci le maniche e rimanere concentrati sulle prossime sfide imminenti. Cercheremo ovviamente di ottenere un risultato positivo per muovere la classifica e per raggiungere il nostro obiettivo”.

 

 

 

 

Pagelle F1, Fiorentina - Frosinone: Funambolo Ikonè, il Gallo alza la cresta, la Fiorentina ne fa cinque
Prepartita, Milenkovic: "Non possiamo sbagliare atteggiamento"

💬 Commenti