De+La+Fuente%3A+%26%238220%3B11+match+in+un+mese+e+mezzo+sono+tanti%2C+ma+non+voglio+vedere+nessun+calo+fisico%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/201715518982/de-la-fuente-11-match-in-un-mese-e-mezzo-sono-tanti-ma-non-voglio-vedere-nessun-calo-fisico/amp/

De La Fuente: “11 match in un mese e mezzo sono tanti, ma non voglio vedere nessun calo fisico”

Il tecnico della Fiorentina Femminile Sabastian De La Fuente è intervenuto ai canali ufficiali del club per presentare la sfida del Viola Park dove le viola saranno di scena nella giornata di domani per la partita contro la Lazio valida per la settima giornata di campionato. Di seguito le sue parole. 

Lazio esprime il miglior calcio del campionato

Siamo forse la squadra che ha speso di più perchè arriviamo a questa partita dopo un mese e mezzo con 11 partite. Dobbiamo tenere conto di questo perchè qualche defezione e infortunio lo abbiamo avuto. Lazio? Quella che ho visto in questo inizio di campionato ha cambiato un po’ di giocatrici e quando sei una neopromossa ci sono tante incognite. Per me hanno dimostrato di essere una delle squadre che giocano meglio di tutto il campionato. Hanno idee chiare e sono agguerriti. Verranno qua a cercare di fare punti come contro la Roma alla prima di campionato e così come contro la Juventus. 

 

Sul carico di lavoro e la forza fisica

Noi veniamo da una settimana carica di lavoro, come non riuscivamo a fare da un po’,  abbiamo preparato la gara al meglio. Ora dobbiamo andare forti fino alla fine dell’anno, ci deve essere una spinta emozionale, non un calo fisico

Gabriele Fresa

Published by
Gabriele Fresa

Recent Posts

Ecco la data della santa messa in suffragio di Commisso: il comunicato della Fiorentina

Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina.  SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…

9 ore ago

Ufficiale: Jack Harrison è un nuovo giocatore della Fiorentina

Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…

13 ore ago

Fiorentina, colpo di mercato in vista: la contropartita che sblocca tutto

La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…

13 ore ago

Vergogna a San Siro durante il minuto di silenzio per Commisso: “Ferita aperta per i tifosi”

La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…

14 ore ago

Restyling Franchi: la Fiorentina entra in gioco, sprint per il secondo lotto dei lavori

Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…

14 ore ago

Emergenza Napoli, altri due giocatori vanno ko: c’è lesione, Fiorentina a rischio

Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…

16 ore ago