Lorenzo Lucca, attaccante dell’Udinese e della Nazionale italiana, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, soffermandosi sulle ottime prestazioni con la maglia azzurra del suo compagno di reparto Moise Kean.
Io e Kean abbiamo giocato insieme al Torino quando eravamo piccoli.Ci conosciamo da tanto tempo, siamo amici. Siamo sempre rimasti in contatto, penso che sia un attaccante veramente forte, è stato belo ricondividere lo spogliatoio. Siamo due attaccanti completi, forti sia con i piedi che di testa, non ho nulla da invidiare a Moise
Visto il livello raggiunto dall’attaccante della Fiorentina quest’estate ci aspetterà uno scenario caldo che lo vedrà al centro del mercato estivo, riguardo all’interesse che ha suscitato grazie ai numeri di questa stagione da parte di numerosi top club. Primo tra tutti per ora c’è il Newcastle, che quest’estate con molta probabilità vedrà partire la sua stella, Alexander Isak, e che quindi si sta già guardando intorno. Dovrà però far fronte a quelle che sono le volontà del club Viola sulla permanenza del suo bomber. Per soffiarlo potrebbe non essere necessario intavolare una trattativa vera e propria a causa della clausola di rescissione di 52 milioni che il giocatore stesso ha voluto inserire nel proprio contratto in seguito al suo trasferimento, ma che sarà valida solo dal 1 al 15 luglio.
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…